Xbox All Access è un successo: arriverà anche in Europa?

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Microsoft ha reso disponibile Xbox All Access, un’offerta (a tempo limitato) che permette ai clienti di acquistare una Xbox One X o una Xbox One S, inclusi un abbonamento LIVE Gold e Xbox Game Pass, pagando un canone mensile vincolante per il periodo di due anni. Secondo quanto dichiarato da Larry Hryb, questa vantaggiosa offerta si sta rivelando una scelta vincente, dato l’apprezzamento e le richieste da parte degli utenti. 

Al momento il servizio Xbox All Access è disponibile solamente negli U.S.A., per i cittadini statunitensi che aderiscono alla linea di credito Dell Preferred Account, che si propone di garantire la solvibilità dei pagamenti da parte degli utenti che sottoscrivono l’offerta. Anche se al momento Microsoft non ha confermato in alcun modo una possibile uscita europea per All Access, è assai probabile che arrivi presto anche nel vecchio continente, visti gli incoraggianti successi sul mercato a stelle e strisce.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.