X-Men Gifted: Blair Redford interpreterà Thunderbird

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Natalie Alyn Lind, attrice che interpreterà Lauren in X-Men Gifted, ha postato online una foto (visibile qui di seguito) nella sua storia di Instagram, dove mostra per intero il cast di colleghi con i ruoli a loro assegnati all’interno della nuova Serie Tv.

In X-men Gifted saranno presenti attori come: Blair Redford (Switched at Birth, Satisfaction) nel ruolo del leader del gruppo di mutanti Thunderbird, Sean Teale (Incorporated, Reign, Skins) nel ruolo di  Eclipse; Stephen Moyer (True Blood) nel ruolo di Reed, un avvocato assistente del procuratore distrettuale; Jamie Chung (Gotham) nel ruolo della mutante Blink; Natalie Alyn Lind (Silver St. Cloud in Gotham) sarà Lauren; Emma Dumont (Aquarius) nel ruolo di Polaris e Amy Acker nel ruolo di Kate Stewart. Voi cosa ne pensate di queste scelte per il cast della serie?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.