Wyatt Russell: l’interprete del nuovo Captain America riceve minacce di morte

L'odio nei confronti del personaggio di John Walker/Captain America è arrivato al punto che il figlio di Wyatt Russell ha ricevuto minacce di morte.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Dopo appena tre episodi The Falcon and the Winter Soldier è già riuscita nell’intento di rendere il personaggio interpretato da Wyatt Russell, ovvero John Walker/Capitan America, parecchio odiato dal fandom, e dopo il terzo episodio l’astio per lui continua a crescere.  A quanto pare però, tale odio è arrivato al punto che Wyatt Russell sta già ricevendo minacce di morte da alcuni fan che non sono contenti di vederlo ricoprire le vesti che un tempo furono di Chris Evans.

Secondo le informazioni che abbiamo ottenuto su Twitter, un account di fan che la gente pensava fosse la pagina ufficiale di Wyatt Russell è stato disattivato perché le critiche ricevute erano troppe. Un’altra nutrita schiera di fan, però, è rapidamente corsa in difesa dell’attore, dicendo che sta solo facendo il suo lavoro e che non dovrebbe essere criticato per aver ricoperto il ruolo del nuovo Capitan America nella fortunata serie targata Disney+. Di seguito potete trovare alcuni esempi:

Quindi fammi capire bene: le persone stanno inviando minacce di morte a Wyatt Russell e lui ha lasciato i social media a causa del bullismo che le persone hanno fatto tutto a causa di un PERSONAGGIO IMMAGINARIO che sta interpretando?? Cosa c’è di sbagliato nelle persone?!?

https://twitter.com/zemodance/status/1377509901874905088

Alcuni di voi sono così arrabbiati che stiamo difendendo Wyatt Russell da minacce di morte letterali e per cosa? Se vuoi difendere il tuo preferito dall’odio, fallo. Nessuno ti ferma. Se voglio difendere Wyatt questa è una mia prerogativa.

John Walker è un personaggio che potresti odiare, ma Wyatt Russell è un ATTORE, un essere UMANO con sentimenti, quindi mandargli minacce di morte e odio è semplicemente sbagliato. Anche l’odio verso John Walker dimostra quanto sia fantastico Wyatt nella recitazione. Si merita di meglio.

 

Va bene, quindi le persone stanno inviando minacce di morte a Wyatt Russell?? Cosa c’è di sbagliato nelle persone. Se non ti piace il nuovo Captain America, odia il personaggio e non l’attore. Non è colpa degli attori, okay.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.