È stata campionessa olimpica di judo, lottatrice e Hall of Famer UFC, attrice e da poco è entrata nel circuito del wrestling professionistico. Stiamo parlando di Ronda “Rowdy” Rousey, la quale ha appena confermato la sua partecipazione (virtuale) al WWE 2K19. Rowdy farà parte del roster dei combattenti del prossimo gioco di 2K Games e prenderà ispirazione da Rowdy Roddy Piper. Ecco il commento della campionessa:
Essere una Superstar WWE ed avere il supporto della famiglia Piper vuol dire molto per me. E’ un onore far parte di WWE 2K19 e vedere il mio nome al fianco di storiche Superstar come Rey Mysterio, Kurt Angle®, Ultimate Warrior®, StingTM and GoldbergTM.
Questa, invece la risposta di Colt Toombs, il figlio di Roddy Piper:
Chiunque può dirsi un “Rowdy”, ma ci vuole un talento unico e speciale per far vivere il nome Rowdy. Mio padre lo ha intravisto in Ronda ed è stato lo stesso per tutti noi della famiglia. Ha la stessa mentalità “Rowdy to the core” e questo traspare benissimo nel trailer di WWE 2K19.
L’annuncio è stato fatto tramite un video trailer, che potete vedere come di consueto in copertina. Potrete ottenere Ronda come bonus del pre-order del titolo, insieme al leggendario Rey Mysterio. WWE 2K19 uscirà il 9 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.