WWE 2K17: un nuovo video gameplay presenta la modalità carriera

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 2 minuti

Nella giornata di oggi 2K Games ha pubblicato un nuovo video gameplay, che potete vedere poco più in basso, del suo titolo di wrestling, WWE 2K17, in cui ci viene mostrato qualche spezzone della nuova modalità inserita nel gioco, la modalità carriera.wwe2k17_01Il video è stato presentato da Paul Heyman, noto commentatore e manager di wrestling, che ci spiega le principali caratteristiche di questa nuova modalità. In più, tra le novità più appariscenti, potremo diventare uno dei wrestler più famosi grazie al suo aiuto essendo, appunto, il nostro manager. Come nei suoi precedenti giochi della storia di wrestling, anche qui possiamo creare a nostro piacimento il personaggio che vogliamo portare al successo, arrivando a completare il gioco diventando campioni WWE. La novità principale, come abbiamo riportato poco sopra, è appunto quello di diventare un “Paul Heyman Guy“, cioè un wrestler sotto le mani del boss. Heyman ci spiega infatti come affrontare i nostri match e che se seguiremo i suoi consigli non avremo difficoltà a guadagnare soldi, arrivare a livelli alti di merchandising, ma soprattutto ad avere autorità e rispetto nel mondo della WWE. Infine Paul Heyman ci aiuterà anche su come bloccare alcune promozioni al fine di riuscire ad influenzare l’opinione pubblica.wwe2k17Avremo precisamente 136 wrestler utilizzabili al lancio del gioco: si vocifera inoltre che potranno arrivarne degli altri con i prossimi DLC del titolo. Inizialmente potremo avere 4 personaggi bonus, di cui 2 aspetti di Goldberg, che saranno disponibili se preordinerete il titolo, mentre Nia Jax, Apollo Crews e Shinsuke Nakamura potrete ottenerli se avrete acquistato anche la NXT Edition.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre 2016 per console PlayStation 4, PlayStation 3, PC, Xbox One ed Xbox 360. Cosa ne pensate di questa modalità? Comprerete il nuovo gioco di 2K Games, WWE 2K17? Ma ora gustiamoci questi minuti di divertimento, buona visione.

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."