NewsVideogiochi

WWE 2K17: un nuovo filmato simula lo scontro tra Brock Lesnar e Bill Goldberg

A pochi giorni dall’attesissimo match delle Survivor Series 2016 previsto per domenica 20 novembre 2016, che vedrà Bill Goldberg sfidare Brook Lesnar sul ring dell’Air Canada Centre di Toronto, 2K Games, tramite un comunicato stampa ufficiale, ha annunciato di aver pubblicato tramite il suo canale Youtube ufficiale, un nuovo video tratto da WWE 2K17 che simula l’ormai prossimo scontro tra i due campioni.WWE 2k17 Lesnar vs Goldberg

L’evento tanto atteso dai fan, vedrà Bill Goldberg  tornare a battersi dopo dodici anni di assenza dal ring, in uno degli scontri più epici della storia del wrestling. L’ultimo scontro tra i due risale al 2004 durante il Wrestlemania 20  quando, dopo un lungo incontro, Goldberg riuscì ad avere la meglio su Brook Lesnar concatenando due delle sue mosse tipiche: una Spear seguita da un Jackhammer; grazie a questa combo, Bill mise fine all’incontro. Nonostante ormai abbia cinquant’anni, Goldberg rimane uno dei wrestler più amati dal pubblico, pubblico che ricorda ancora con piacere le sue gesta nella WCW a cavallo del nuovo millennio. Sarà interessante vedere se questa volta Lesnar riuscirà a prendersi la sua rivincita o se sarà ancora una volta Goldberg ad avere la meglio.

In calce all’articolo potete trovare il filmato della simulazione di quest’epico evento. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che WWE 2K17 è attualmente disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche