fbpx
VideogiochiNews

WWE 2K16: un nuovo trailer incentrato sulla modalità online

2K Sports ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a WWE 2K16 che mostra le caratteristiche relative al reparto online del titolo.

Alcune di queste modalità prevedono stanze per match privati o pubblici, insieme a 2K Tonight, un sistema dinamico online che vi darà l’accesso ad eventi live all’interno di tornei.

https://youtu.be/S-yQgDSipwQ

La modalità multigiocatore inoltre è caratterizzata da elementi classici e dalla possibilità di scegliere il numero di utenti per ogni partita: si va da un classico uno contro uno per arrivare ad un massimo di sei combattenti presenti contemporaneamente sul ring, pronti a sfidarsi in incontri che possono essere a squadre oppure tutti contro tutti.

WWE 2K16 sarà disponibile a partire dal 30 ottobre 2015, su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, il "souls" italiano tutto anima, corpo... e maschere
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Comments are closed.

0 %