WRC 9 annunciato con un trailer, arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X

È stato annunciato ufficialmente WRC 9, nuovo titolo sviluppato da Kylotonn Games in arrivo il prossimo settembre.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nacon e Kylotonn Games hanno annunciato ufficialmente WRC 9, nuovo titolo dedicato al FIA World Rally Championship. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X in periodi ancora non precisati, che verranno svelati nei prossimi mesi.

Saranno presenti vari miglioramenti alla formula della serie, tra cui una rivisitazione della modalità carriera, che sarà più realistica e avrà un sistema di progressione del team inedito, nonché meccaniche perfezionate. Non mancheranno eventi come il Safari Rally del Kenya, il Rally del Giappone e il Rally di Nuova Zelanda, ma anche altri due rally con ambientazioni riprogettate. Trovate il trailer di annuncio in testa alla notizia. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.