Annunciato il periodo d’uscita di WRC 6!

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 2 minuti

Il publisher Bigben Interactive e lo sviluppatore Kylotonn Racing Games hanno finalmente confermato il periodo d’uscita del nuovo WRC 6; secondo le fonti, il titolo sarà disponibile sul mercato il prossimo ottobre. Al momento dell’uscita il gioco supporterà il multiplayer locale e, oltre a ciò, saranno disponibili tutti i 14 eventi WRC assieme tutti i piloti, i team ufficiali del campionato e una selezione di piloti tratti dalle classi WRC 2 e Junior WRC; inoltre sarà sviluppato dallo stesso studio che si occupò di WRC 5, ovvero Kylotonn.

WRC 6Gli sviluppatori hanno anche pubblicato un nuovo trailer che, per la prima volta, mostra il multiplayer split-screen del gioco; la modalità permetterà a due giocatori di scontrarsi simultaneamente sullo stesso schermo. Di seguito vi proponiamo il video!

Come sappiamo WRC è un racing game basato su licenza ufficiale FIA World Rally Championship, comprendenti auto, piloti e tracciati ufficiali. Sono state prodotte due serie di videogiochi; la prima è stata sviluppata da Evolution Studios tra il 2001 e il 2005 con cinque titoli pubblicati per le console Sony, PlayStation 2 e PlayStation Portable. La seconda serie è iniziata nel 2010, realizzata da Milestone, con quattro titoli commercializzati per PS3, Xbox 360 e PC. Infine, dal 2015 la serie è passata in mano a Kylotonn Games. Per concludere, vi ricordiamo che WRC 6 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Che pensate di questo nuovo trailer? Anche voi non vedete l’ora di provare il gioco?

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."