In vista del lancio di Worms Rumble, previsto su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il prossimo 1 dicembre 2020, Team17 ha deciso di dare il via a un weekend esplosivo con il rilascio di una beta cross-play su PS4 e Steam, che durerà fino a lunedì 9 novembre alle ore 9:00. L’accesso anticipato permetterà a tutti i giocatori di provare la mappa inedita, Transforming Towers, che vedrà parte della Torre trasformarsi in un verme robot gigante. Inoltre, saranno disponibili anche le modalità Battle Royale Last Worm Standing e Last Squad Standing, che si uniscono a Deathmatch. Gli abbonati al PlayStation Plus possono accedere alla beta, mentre i giocatori di Steam potranno scaricarla tramite l’opzione “demo gratuita“, presente sulla home page del gioco.
L’open beta di Worms Rumble metterà a disposizione un’ampia gamma di armi con cui i giocatori potranno annientarsi, incluso il lanciapecore recentemente annunciato; Hammerhead; Torretta di sentinella; Plasma Blaster; e Rocket Shield, oltre a oggetti di supporto come Grapple Guns e Jetpack. In attesa di poter mettere le mani sul nuovo titolo di Team17, vi ricordiamo che Worms Rumble sarà disponibile a partire dal prossimo 1 dicembre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.
In Worms Rumble, il gioco che hai sempre amato diventa un’esperienza inedita, con frenetiche battaglie in tempo reale per 32 giocatori e il supporto al cross-platform. Combatti nelle modalità Deathmatch e Ultimo verme, dove una sola granata può decidere la tua sorte!
Oltre alle armi che i fan di Worms adorano da sempre, come il bazooka, il fucile a pompa e il lanciapecore, il tuo arsenale si arricchirà di nuovi strumenti di morte per scalare i ranghi ai danni dei tuoi invertebrati avversari. Personalizza il tuo verme, partecipa alle sfide e agli eventi e sperimenta con le modalità nel laboratorio. È sempre Worms, ma tutto nuovo!
Ogni battaglia si svolge in TEMPO REALE! Se il tuo avversario ti sta crivellando di piombo, rispondi al fuoco senza pensarci due volte!