World with no Heroes e Preload della Beta, copiose novità per Ghost Recon: Wildlands

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

La doppietta segnata dai contenuti rivelati in data odierna da Ubisoft è decisamente incoraggiante per quanto riguarda l’ambizioso titolo di casa Ghost Recon: Wildlands. In primis, la casa francese ha ufficialmente reso disponibile il preload della Beta del gioco per PC tramite Uplay, così che gli utenti possano scaricare anticipatamente i non proprio comodissimi 23.55GB. Il Client per scaricare i dati su console sarà invece disponibile solamente a partire da domani.

Ghost Recon: Wildlands World with no HeroesL’altra notizia invece riguarda World with no Heroes, nome che sta a simboleggiare non solo il trailer pubblicato su YouTube e che vi proponiamo in calce, ma anche un mini browser game che ci darà la possibilità tramite circa 50 telecamere, di conoscere al meglio le ambientazioni boliviane che faranno da sfondo al gioco. Potete raggiungerlo tramite questo link.

Vi ricordiamo inoltre che la Open beta citata aprirà il 23 Febbraio e si chiuderà il 27, mentre il rilascio ufficiale arriverà il 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.