World War Z: in arrivo la GOTY Edition e il porting su Nintendo Switch

Recentemente Focus Home Interactive e Saber Interactive hanno annunciato la Game of the Year Edition per World War Z e l'arrivo su Nintendo Switch.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il progetto targato Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, World War Z, ha ottenuto un discreto successo da quand’è stato rilasciato lo scorso anno. A circa un anno dall’uscita infatti, lo sviluppatore ha deciso di fornirci interessanti novità riguardanti il supporto post-lancio dell’opera, che è già stato ben curato con nuovi contenuti e features, fra le quali troviamo ad esempio l’aggiunta completa del cross-play fra sistemi Xbox One e PC.

Abbiamo a che fare questa volta con una versione completamente nuova, la Game of the Year Edition – o GOTY – di World War Z. Questa porterà con sé diversi contenuti quando verrà rilasciata, il 5 maggio di quest’anno. Le novità non finiscono qui tuttavia, perché lo sviluppatore ha annunciato di essere a lavoro su un porting dell’opera per Nintendo Switch, su cui abbiamo diverse certezze visto il lavoro svolto dalla software house per l’approdo di The Witcher 3 sulla console ibrida, recensito al seguente link. Vediamo adesso tutti i contenuti che faranno parte della Game of the Year Edition di World War Z.

  • Episodio aggiuntivo contenenti tre nuove missioni ambientate a Marsiglia con personaggi e mappe inedite
  • I Pacchetti di armi Lobo, Biohazard, Military e Last Aid, con uno nuovo in arrivo prossimamente
  • Pacchetti di skin Professionals e War Heroes

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.