World to the West non arriverà su Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

L’art director di World to the West ha confermato che non è prevista alcuna versione per Nintendo Switch del titolo; l’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare Switch ancora doveva arrivare nei negozi, e vari rumor provenienti dal web volevano l’arrivo di questo titolo sulla nuova console Nintendo.

World to the WestOggi è dunque arrivata la doccia fredda, che preclude totalmente l’arrivo su Switch del titolo; ma non è finita qui: World to the West resta invece confermato per Nintendo Wii U, con tanto di patch correttiva disponibile al lancio. Vedremo se ci saranno novità in seguito, con magari un porting del titolo che potrebbe arrivare sulla nuova console Nintendo.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.