Blizzard ha appena annunciato in via ufficiale che la pre-patch di World of Warcraft: Battle for Azeroth, disponibile dal 18 luglio. Per aiutare a prepararsi all’aggiornamento, è stato anche condiviso il video contenente la guida pratica che fornisce un’anteprima di ciò che è in arrivo, disponibile in alto a questo post.
Per mettere le basi per l’espansione in arrivo, la pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi, meglio dettagliate qui di seguito:
Aggiornamento delle classi, con significativi cambiamenti per molte delle classi e delle specializzazioni del gioco;
Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP, con cui sarà possibile attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che ci si trova a Orgrimmar o a Roccavento, e avventurarsi nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri, indipendentemente dal reame in cui si trovano;
Comunità, in cui i giocatori si potranno unirsi alle comunità multi reame, nuovi gruppi social che rendono più facile restare connessi e giocare insieme agli avventurieri della stessa fazione che condividano gli stessi interessi.
Inoltre, nelle prossime settimane sarà possibile affrontare una serie di missioni che racconteranno gli eventi che condurranno all’espansione.