World of Warcraft: potrebbe arrivare un nuovo capitolo

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

world-of-warcraft-10-anni

Blizzard sta prendendo in seria considerazione un nuovo capitolo della saga di World of Warcraft, vista la fine della serie StarCraft 2.

Queste sono le parole di Tim Morten, producer di Legacy of the Void:

Per noi c’è molta soddisfazione nel sentire che ci sono giocatori che chiedono più contenuti RTS ambientati nell’universo di Warcraft. Quando avremo finito con Legacy of the Void penso che io e il mio team ci riuniremo per discutere su cosa lavorare, su cosa ci ispira. Tutto verrà considerato, Warcraft, StarCraft o nuove idee. Tutto è possibile”.

Morten ha aggiunto infine che la fine della storia dei personaggi di Legacy of the Void non significa necessariamente la fine di StarCraft.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.