World of Warcraft: i personaggi di Hearthstone arriveranno su Dragonflight

Wow: Dragonflight è ormai alle porte e i fan hanno notato la presenza di personaggi provenienti da Hearthstone: sarà la volta di Rafaam?

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

I giocatori di WoW Dragonflight hanno individuato più personaggi di Hearthstone nell’ultima build dell’espansione.

Hearthstone è stata una delle proprietà più importanti di Blizzard da quando il gioco è stato lanciato nel marzo 2014.

Il gioco di carte è basato sull’universo di World of Warcraft e utilizza i personaggi e i luoghi più famosi di WoW come ispirazione sia per le carte che per gli eroi.

Con Hearthstone che produce così tanti contenuti ogni anno, gli sviluppatori hanno lentamente creato i propri personaggi, che si adattano perfettamente all’universo di WoW. Ora, World of Warcraft sta finalmente restituendo il favore e attingendo personaggi da Hearthstone.

wow-personaggi-hsI famosi personaggi di Hearthstone Cariel Roame e AF Kay fanno la loro apparizione in Dragonflight, Roame è stato avvistato nel campo di partenza dell’Alleanza a Waking Shores e anche AF Kay può essere visto in Waking Shores tra Ruby Life Pools e Obsidian Bulwark.

Si pensa, inoltre, che a seguire sarà introdotto un terzo personaggio popolare del gioco di carte: Rafaam. Questo ha avuto numerosissime carte Leggendarie in Hearthstone e i giocatori credono che la sua inclusione possa essere ricollegata alla rinascita di Galakrond, un proto-drago originale. (Il trailer del Risveglio di Galakrond è disponibile a questo link)

Dato che l’arco narrativo di Dragonflight tratta dei Titani e delle origini dei Draghi, è del tutto possibile che Rafaam e Galakrond abbiano un impatto significativo sulla storia dell’espansione, anche se nulla è stato ancora confermato.

Con Dragonflight che uscirà alla fine del 2022, potremmo non dover aspettare molto prima di scoprire quale ruolo avrà il personaggio

Condividi l'articolo