I giocatori di WoW Dragonflight hanno individuato più personaggi di Hearthstone nell’ultima build dell’espansione.
Hearthstone è stata una delle proprietà più importanti di Blizzard da quando il gioco è stato lanciato nel marzo 2014.
Il gioco di carte è basato sull’universo di World of Warcraft e utilizza i personaggi e i luoghi più famosi di WoW come ispirazione sia per le carte che per gli eroi.
Con Hearthstone che produce così tanti contenuti ogni anno, gli sviluppatori hanno lentamente creato i propri personaggi, che si adattano perfettamente all’universo di WoW. Ora, World of Warcraft sta finalmente restituendo il favore e attingendo personaggi da Hearthstone.
I famosi personaggi di Hearthstone Cariel Roame e AF Kay fanno la loro apparizione in Dragonflight, Roame è stato avvistato nel campo di partenza dell’Alleanza a Waking Shores e anche AF Kay può essere visto in Waking Shores tra Ruby Life Pools e Obsidian Bulwark.
Si pensa, inoltre, che a seguire sarà introdotto un terzo personaggio popolare del gioco di carte: Rafaam. Questo ha avuto numerosissime carte Leggendarie in Hearthstone e i giocatori credono che la sua inclusione possa essere ricollegata alla rinascita di Galakrond, un proto-drago originale. (Il trailer del Risveglio di Galakrond è disponibile a questo link)
Dato che l’arco narrativo di Dragonflight tratta dei Titani e delle origini dei Draghi, è del tutto possibile che Rafaam e Galakrond abbiano un impatto significativo sulla storia dell’espansione, anche se nulla è stato ancora confermato.
Con Dragonflight che uscirà alla fine del 2022, potremmo non dover aspettare molto prima di scoprire quale ruolo avrà il personaggio