World of Warcraft: Legion esce il 30 Agosto

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

La Blizzard mantiene le sue promesse, aveva detto prima di Settembre e prima di Settembre sarà, la nuova espansione di World of Warcraft Legion uscirà in tutto il mondo il 30 Agosto. Annunciata all’ultimo Blizzcon quest’espansione aumenterà ancora una volta il level cap e porterà i salvatori di Azeroth contro la minaccia della Legione Infuocata che dopo la scoperta della tomba di Sargeras da parte di Gul’dan ha invaso il mondo.

World_of_Warcraft_Legion_Box Ad aiutare Orda e Alleanza saranno gli esiliati Cacciatori di Demoni Illidari che separati dal proprio leader Illidan si troveranno a dover dimenticare il passato ed unirsi alle forze di Azeroth nel combattere i demoni. Abbiamo parlato moltissimo della nuova espansione dall’annuncio e potete tranquillamente leggere un’analisi dal nostro carissimo Marva che potete trovare qui.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.