World of Warcraft: Battle for Azeroth, mostrato il nuovo filmato “Vecchio Soldato”

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard Entertainment ha oggi rilasciato un nuovo filmato dedicato a World of Warcraft: Battle for Azeroth. Stavolta non ci troviamo di fronte a lla serie dedicata agli Araldi della guerra, bensì ad un video del tutto nuovo che risponde al nome di “Vecchio Soldato” (Old Soldier in lingua originale). Il video, che come sempre vi proponiamo in copertina all’articolo, è totalmente in italiano, ed è focalizzato sul leggendario guerriero dell’Orda Varok Faucisaure. Vivendo più a lungo al fronte di tutti i suoi compagni, e addirittura di suo figlio, L’eroe dovrà decidere se ritirari una volta per tutte oppure no, prima dell’imminente battaglia che determinerà il destino dell’Orda.

Vi ricordiamo che il lancio globale di World of Warcraft: Battle for Azeroth è previsto tra soli dieci giorni.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.