World of Tanks Blitz: finalmente in arrivo i carri armati cinesi

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Buone nuove per i giocatori di World of Tanks Blitz desiderosi di poter utilizzare i carri armati cinesi. Gli sviluppatori hanno infatti comunicato attraverso un video caricato sul loro canale che questi verranno introdotti con l’aggiornamento 4.6. Per essere più precisi, saranno esattamente quattro i primi tank di cui disporremo, ovvero:  Renault NC-31 di Tier I, il Vickers Mk, il Type B di Tier II, il Type 2597 Chi-Ha di Tier III e l’M5A1 Stuart di Tier IV. Come i più attenti avranno notato, tra questi sono presenti ben quattro tank leggeri all’interno di una serie di tank medi.

Il motivo della scelta è perché in tal modo i giocatori saranno pronti al Tier V, dove ci attenderà il Type T-34 di media potenza. il flessibile Type 58 si trova invece al Tier VI, diversamente dal Tier VII, dove avremo l’opportunità di utilizzare il letale T-34-1. I giocatori al Tier VIII potranno invece far uso del  T-34-1, che dispone di due modalità di attacco: la prima più potente, ma a discapito di una scarsa rapidità di fuoco, e la seconda dotata di una maggior rapidità, ma da una minor potenza.
Per concludere, abbiamo il 121 di Tier X, dotato di una corazza estremamente robusta e di un colpo singolo tra i più potenti della sua categoria. Detto ciò, vi auguriamo un buon divertimento con World of Tanks Blitz!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.