Buone nuove per i giocatori di World of Tanks Blitz desiderosi di poter utilizzare i carri armati cinesi. Gli sviluppatori hanno infatti comunicato attraverso un video caricato sul loro canale che questi verranno introdotti con l’aggiornamento 4.6. Per essere più precisi, saranno esattamente quattro i primi tank di cui disporremo, ovvero: Renault NC-31 di Tier I, il Vickers Mk, il Type B di Tier II, il Type 2597 Chi-Ha di Tier III e l’M5A1 Stuart di Tier IV. Come i più attenti avranno notato, tra questi sono presenti ben quattro tank leggeri all’interno di una serie di tank medi.
Il motivo della scelta è perché in tal modo i giocatori saranno pronti al Tier V, dove ci attenderà il Type T-34 di media potenza. il flessibile Type 58 si trova invece al Tier VI, diversamente dal Tier VII, dove avremo l’opportunità di utilizzare il letale T-34-1. I giocatori al Tier VIII potranno invece far uso del T-34-1, che dispone di due modalità di attacco: la prima più potente, ma a discapito di una scarsa rapidità di fuoco, e la seconda dotata di una maggior rapidità, ma da una minor potenza.
Per concludere, abbiamo il 121 di Tier X, dotato di una corazza estremamente robusta e di un colpo singolo tra i più potenti della sua categoria. Detto ciò, vi auguriamo un buon divertimento con World of Tanks Blitz!