VideogiochiNews

World Of Final Fantasy: pubblicati tre video gameplay

Buone notizie per tutti i fan di Square Enix. La casa nipponica è impegnato nello sviluppo di più titoli contemporaneamente e, mentre l’onirico Final fantasy XV si appresta a terminare la fase di sviluppo, nella giornata odierna torniamo a parlare di World of Final Fantasy, opera multimediale caratterizzata da una grafica cartoon.

World of Final FantasyWorld of Final Fantasy combina le classiche meccaniche del gioco di ruolo con un comparto artistico davvero ben caratterizzato. Questo interessante titolo della serie Final Fantasy è perfetto sia per i fan di lunga data che per i nuovi giocatori. In questa esperienza dovrete accompagnare due gemelli nella loro avventura nei mondi della saga catturando ed allevando mostri come  Chocobo, Kyactus, Behemoth e tanti altri avversari storici della serie, trasformandoli per sbloccare nuove abilità. Anche se è presto per parlare del videogame, poiché la sua uscita è prevista per il  28 ottobre su PlayStation 4 e Vita, oggi sono stati pubblicati ben tre video gameplay. Grazie a questi filmati potrete cogliere l’occasione per osservare più da vicino l’opera e farvi un’idea più completa su quello che vi aspetta. Le notizie legate a questo curioso titolo per adesso finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi ai trailer ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

https://youtu.be/wpT2NZ6A4vU

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche