Woodward e Druckmann al lavoro su The Last of Us Part II

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei volti più noti del mondo videoludico Neil Druckmann di Noughty Dog, è in questo momento al lavoro sul secondo capitolo del videogioco che ha appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo, The Last of Us. Druckmann, è il diretto di questo atteso sequel ed il suo profilo Twitter è diventato una delle principali fonti per capire come procedono i lavori in questo momento. the-last-of-us: Part IIEd è proprio girovagando sul noto social network che abbiamo potuto vedere l’ultimo Tweet pubblicato dall’attrice, Shannon Woodward, che ha da poco pubblicato una foto insieme a Neil Druckmann, durante una delle loro sessioni di lavoro. Come ben saprete la Woodward, conosciuta per essere stata la Elsie Hughes di Westeworld, è attualmente impegnata anche nelle riprese di motion capturing di The Last of Us Part II. Purtroppo non sappiamo quale ruolo deve ricoprire l’attrice in questo atteso sequel, anche perché sul tweet l’attrice scrive solamente:

“Neil Druckmann mi ha dato la possibilità di avere un ruolo in The Last of Us: Part II. Sono euforica per questo.”

Voi cosa ne pensate della scelta di questa attrice da parte di Neil Druckmann?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!