[E3 2017] Wolfenstein II The New Colossus: chiusura ad effetto per Bethesda

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 1 minuti

Poche ore fa quelle su Wolfenstein II The New Colossus erano solo dei rumors, ma adesso sono diventate conferme poiché Bethesda ha rilasciato un trailer che ci mostra questo nuovo capitolo della saga. Il Video che troverete in calce alla news mostra anche una piccola parte di gameplay, il quale si sviluppa nel bel mezzo delle strade americane.

Saremo catapultati in una realtà del tutto cambiata, dove i nazisti controllano la nazione e governano col pugno di ferro. Noi avremo a disposizione un arsenale molto più che variopinto per poter scardinare il loro potere e scacciarli, infatti potremo utilizzare anche un modello di cane robot gigante in un modo abbastanza particolare. Il video si apre comunque con un setting reale con ambientazione negli anni ’50 e all’inizio potremo avere un pochino di confusione, poi subito si mostra a noi in tutto lo splendore questo nuovo capolavoro firmato Bethesda.

Prima di lasciarvi al trailer in questione vi ricordiamo che, Wolfenstein II The New Colossus uscirà il 27 ottobre 2017 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Non dimenticate di cerchiare la data sul calendario e buona visione.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.