Wolfenstein II: il nuovo aggiornamento sblocca la Camera Blindata e i 4K dinamici su Xbox One X

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore Wolfenstein II: The New Colossus ha ricevuto un aggiornamento che sblocca la modalità Camera Blindata e introduce il supporto a Xbox One X. Inoltre sono stati inseriti anche svariati miglioramenti per la versione PC del titolo, ad esempio sul fronte della stabilità con le schede NVIDIA e Windows 10.Wolfenstein II: The New Colossus

La Camera Blindata ci consentirà di cimentarsi con dieci simulazioni di combattimento, accessibili dopo aver completato solamente il secondo capitolo della campagna, accompagnate da una classifica globale per potersi confrontare il punteggio con tutto il mondo.

Infine, come detto, il nuovo update introduce anche il supporto a Xbox One X con una grafica fino a 4K regolata da un sistema dinamico. Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.