The Witcher 3 Wild Hunt, uno dei titoli (se non IL titolo) più atteso dell’anno si mostra in tre nuove immagini di gioco.
La nuova creatura di CD Project RED si sta facendo desiderare sempre di più dagli appassionati e non grazie alle molte promesse degli sviluppatori, che finora non hanno mai deluso i propri utenti con i loro giochi.
The Witcher 3 Wild Hunt ha il pesante fardello e onore di chiudere definitivamente le avventure del cacciatore di mostri Geralt, un personaggio pieno di chiaro scuri che i giocatori hanno imparato ad ammirare nei precedenti capitoli dei giochi (e i lettori accaniti anche dei romanzi da cui il soggetto di Geralt è stato preso).
Quest’oggi con queste tre nuove immagini possiamo dare una nuova occhiata alle splendide (qualitativamente parlando) ambientazioni di gioco, forse splendide è un termine inappropriato per luoghi tanto decadenti, ma in fin dei conti gran parte del successo di The Witcher è scaturito dall’immagine di Fantasy “sporco” e più vicino alla realtà rispetto al tradizionale per il quale è stato praticamente primo nel suo genere.
Quindi restiamo in trepida attesa per The Witcher 3 Wild Hunt che uscirà per PlayStatoin 4, Xbox One e PC, pur non avendo una data di rilascio ufficiale ancora è atteso entro il 2014 per certo grazie ad una dichiarazione di CD Project RED stesso.