fbpx
VideogiochiNews

WipEout Omega Collection avrà una steelbook per la versione fisica

Sony ha deciso di rivelare le edizioni della versione retail di WipEout Omega Collectionil remaster per PlayStation 4 dell’omonimo titolo di corse nato su PlayStation 1 che appassionò i giocatori per generazioni. Oltre alla versione digitale e retail standard, attraverso un cinguettìo sul social network Twitter, Sony ha annunciato la versione fisica steelbook che (come potete vedere nell’immagine del post qui sotto) si rifà nella sua grafica ai motivi celebri che hanno accompagnato la serie nel corso dei suoi anni fino al successo.

WipEout Omega Collection, come si può perfettamente capire dal titolo, è una raccolta dei giochi più importanti del franchise in alta definizione e con l’aggiunta di nuove chicche che sicuramente faranno la gioia dei giocatori di vecchia data, con uno sguardo verso i potenziali nuovi giocatori che potrebbero avvicinarsi al brand proprio attraverso questa collezione. Questa collection comprenderà i titoli più famosi e amati: Wipeout HD (che a sua volta comprenderà WipEout Pulse e WipEout Pure), Wipeout Fury e Wipeout 2048. Oltre a ciò sarà possibile trovare anche tutti i brani dei vecchi titoli più nuove tracce, tantissimi circuiti, tantissime vetture uniche, parecchie modalità di gioco e la possibilità di supportare la definizione 4K della PlayStation 4 Pro.
La data di uscita è ancora incerta, ma il titolo dovrebbe arrivare nel mese di giugno.

LEGGI ANCHE  2K svelerà il sequel di un suo franchise al Summer Game Fest
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Comments are closed.

    0 %