Will Smith e Michael Bay di nuovo insieme in Fast and Loose

Attore e regista torneranno a collaborare a distanza di decenni dal film che ha segnato l'inizio delle loro carriere

Alberto Mini
Di
Alberto Mini
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Trent’anni dopo Bad Boys, Will Smith e Michael Bay stanno per tornare a lavorare insieme. Il regista infatti è in trattativa per dirigere il film d’azione prodotto da Netflix Fast and Loose, del quale l’attore sarà il protagonista. Il film parla di un uomo che si sveglia a Tijuana completamente senza memoria. Ricomponendo piano piano il proprio passato, scoprirà di condurre due vite parallele: una da capo di un’organizzazione criminale e l’altra da agente della CIA sotto copertura.

Nell’ormai lontano 1995 Michael Bay e Will Smith lavorarono insieme al film, che ha segnato l’esordio del regista. Il film fu un vero successo, al punto da portare alla nascita di ben tre sequel: Bad Boys II, Bad Boys for Life e Bad Boys: Ride or Die.

Fast and Loose è un progetto a cui Will Smith, che è uno dei produttori, lavora da parecchio tempo, e come tutti i prodotti legati all’attore sta ricevendo un forte impulso dal successo di Bad Boys: Ride or Die, il quale ha incassato oltre quattrocento milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo. Questo è proprio uno di quei progetti ai quali Netflix ha deciso di dare la priorità, e come non approfittare dell’occasione per riunire Will Smith e Michael Bay.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita