Trent’anni dopo Bad Boys, Will Smith e Michael Bay stanno per tornare a lavorare insieme. Il regista infatti è in trattativa per dirigere il film d’azione prodotto da Netflix Fast and Loose, del quale l’attore sarà il protagonista. Il film parla di un uomo che si sveglia a Tijuana completamente senza memoria. Ricomponendo piano piano il proprio passato, scoprirà di condurre due vite parallele: una da capo di un’organizzazione criminale e l’altra da agente della CIA sotto copertura.
Nell’ormai lontano 1995 Michael Bay e Will Smith lavorarono insieme al film, che ha segnato l’esordio del regista. Il film fu un vero successo, al punto da portare alla nascita di ben tre sequel: Bad Boys II, Bad Boys for Life e Bad Boys: Ride or Die.
Fast and Loose è un progetto a cui Will Smith, che è uno dei produttori, lavora da parecchio tempo, e come tutti i prodotti legati all’attore sta ricevendo un forte impulso dal successo di Bad Boys: Ride or Die, il quale ha incassato oltre quattrocento milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo. Questo è proprio uno di quei progetti ai quali Netflix ha deciso di dare la priorità, e come non approfittare dell’occasione per riunire Will Smith e Michael Bay.