Wildstar e la personalizzazione

Yata
Di Yata News Lettura da 2 minuti

Wildstar fa sfoggio della sua grande liberta di personalizzazione in un video degli sviluppatori.   Wildstar il MMORPG candidato per scansare World Of Warcraft dal suo seggio (è opinabile se ci riuscirà m è indubbio che abbia il potenziale per farlo) si mostra in un video commentato dagli sviluppatori quanto la personalizzazione avrà spazio sul pianeta Nexus.

wildstar logo

Come si capisce semplicemente dal DevSpeak che vi abbiamo mostrato ogni giocatore sarà in grado di dare il suo tocco ben oltre lo standard a cui altri giochi del genere ci hanno abituato. Oltre alla classica scelta dei colori per gli abiti di un personaggio(comprendente una mole ampia di stili estetici per l’equipaggiamento) e anche il delineamento dei suoi tratti (che rimane comunque molto più dettagliato in questo gioco), potremo creare e modificare il nostro terreno privato in una varietà estrema. Addirittura le condizioni atmosferiche in quelle che sono di nostro gradimento (presumibilmente soltanto nel nostro terreno).

Avremo inoltre la possibilità di personalizzare anche le statistiche dell’equip (probabilmente con qualche limitazione interna) a nostro piacimento, come anche il set di skill attive in base alla situazione o ancora alcune stat della nostra classe in tempo reale sempre per rispondere alle necessità del momento. Per farci sbavare per di più i ragazzi di WildStar ci mostrano personalizzazioni su cose che non credevamo, come la capacità di modificare l’estetica della propria mount o alterare la struttura di una fortezza (non è ben chiaro come questo possa essere fatto o quando). Quindi WildStar si presenta come un titolo in grado di soddisfare chi si sente limitato in titoli più rigidi, non ci resta che aspettarne l’uscita.

Condividi l'articolo