WildStar diventa free-to-play!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite un comunicato stampa ufficiale, NCSOFT e Carbine Studios hanno annunciato che WildStar, uno degli MMO più acclamati del 2014, in autunno diventerà free-to-play.

wildstar logoIn ogni caso il team di sviluppo garantisce che la qualità rimarrà alta e che il gioco continuerà ad essere un titolo tripla A:

NCSOFT e Carbine Studios sono felici di annunciare che WildStar, uno degli MMO più acclamati del 2014, diventerà free-to-play questo Autunno. Con questo cambiamento, Carbine assicura che WildStar rimarrà un titolo tripla A, offrendo raffinati e costanti aggiornamenti che garantiranno un’esperienza di gioco di alta qualità.

”All’inizio del 2015 abbiamo tracciato i punti cardine per far diventare WildStar un gioco ancora migliore, concentrandoci pesantemente sul parere dei giocatori ed apportando considerevoli cambiamenti”, dice Mike Donatelli, direttore di produzione di Carbine Studios. “Continueremo a lavorare in questa direzione e siamo fermamente convinti che rimuovere il costo di abbonamento darà a tutti gli amanti degli MMO, o semplicemente a chi vuole provare un’esperienza di gioco incredibile, la possibilità di provare WildStar”.

Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer i nuove immagini, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=8HXhrujt4VY&feature=youtu.be

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.