Wild Arms Million Memories uscirà domani in Giappone

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

ForwardWorks e Wright Flyer Studios hanno dichiarato che il loro Wild Arms Million Memories arriverà su tutti i telefoni giapponesi nel corso di questa settimana, più precisamente uscirà domani 26 settembre 2018.

Questo nuovo titolo che potrà essere ottenuto in maniera del tutto gratuita dai due store, App Store e Google Play, ha già raggiunto una cifra di pre-registrazioni del tutto rispettabile: oltre 200.000. Tutti i giocatori che si sono pre-registrati al nuovo Wild Arms mobile riceveranno interessanti bonus che sono andati via via crescendo col numero di pre-registrazioni:

  • 50,000 pre-registrazioni – Monete x10
  • 100,000 pre-registrazioni – Gemme x100
  • 200,000 pre-registrazioni – The One Who Inherited Tears ARM
  • 250,000 pre-registrazioni – 400 gemme
  • 300,000 pre-registrazioni  – Brother’s Intentions Carried Out

Questi ultimi due step sono ancora lontani, ma non è detto che non riescano a sbloccarsi, d’altronde i giocatori giapponesi sono tra i più attenti di tutti. Purtroppo per noi occidentali non possiamo partecipare a questa scalata ai premi, anche perché ancora non è chiaro se Wild Arms Million Memories arriverà mai da queste parti, gli sviluppatori si stanno concentrando per il momento sul lancio in Giappone.

Cosa ne pensate di questo nuovo Wild Arms mobile? Sperate possa arrivare anche sugli store europei o non siete affatto interessati a questa tipologia di giochi su dispositivi mobili?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!