Wiko presenta le sue tre nuove new-entry nel campo mobile

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’IFA 2018 di Berlino, la società Wiko ha ufficialmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano delle sue tre novità nel campo mobile. View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono quindi pronti a sbarcare nei negozi portando con loro la promessa di rendere l’esperienza utente sempre più coinvolgente, adatta a ogni esigenza e a un prezzo estremamente accessibile.

View2 Go e View2 Plus completano la famiglia View2 Collection, che già include i modelli View2 e View2 Pro, con un design tutto nuovo, rendendo l’esperienza del Full Screen 19:9 ancora più intensa e immersiva. Harry2, il nuovo entry level, dalle linee compatte ed eleganti, mantiene alte le aspettative degli utenti, grazie al display widescreen 18:9 e a un’interfaccia assolutamente intuitiva.

TAG:
Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.