Il brand di telefonia mobile Wiko, ha deciso di affiancare il rapper Salmo per la promozione del suo ultimo album “Playlist” e per le date italiane del suo tour di concerti. Con l’ashtag #SalmoChangeTheGame, l’azienda francese punta a lanciare un contest dedicato ai fan del cantante, ritrovando il medesimo anticonformismo dell’artista nel mood di Wiko stessa. Rispondendo a poche domande riguardanti Salmo, potrete vincere i biglietti per le date sold out di Roma e Milano, con l’esclusivo meet and greet con il rapper.
Il contest mette in palio anche 20 smartphone View2 Plus con full screen da 19:9, fotocamera intelligente e batteria dalla durata considerevole. Morena Porta, Marketing & Comunication Director Southern Europe di Wiko ha dichiarato che per l’azienda che rappresenta è importante “parlare il linguaggio di una generazione che non si lascia e non vuole omologarsi”. In questo senso la partnership con Salmo rappresenta una scelta coerente con quella del brand francese, poichè “non ha paura di comunicare fuori dalle righe e conosce i mezzi per farlo con successo”.