Wii U ed un a line up da non sottovalutare

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente, Chandra Nair marketing manager presso Nintendo UK ha dichiarato che il presente ed il futuro di Nintendo Wii U non potrebbero essere più floridi: sentiamo le dichiarazioni in  merito alla line up in uscita a natale e non solo!

wii-u21

Mario Kart 8 continua ad essere popolare di settimana in settimana, anche dopo tutto questo tempo: Splatoon è un gioco relativamente nuovo, ed è qualcosa per cui i bambini hanno scocciato un sacco i genitori. Per questo, abbiamo deciso di giocare d’anticipo, realizzando un bundle che mettesse insieme questi due giochi, e dando vita ad una mossa che dovrebbe diventare di successo. Abbiamo anche Mario Tennis: Ultra Smash e Animal Crossing Amiibo Festival, che continueranno a rafforzare la nostra proposta natalizia per le famiglie. In aggiunta, molti dei nostri clienti possono comprare solo un determinato numero di giochi all’anno, e noi siamo in una posizione invidiabile in cui molti dei possessori di Wii U devono ancora giocare tutti i classici. C’è davvero tanto con cui divertirsi per chi ha Wii U, e ci sono tante ragioni per convincersi a comprare la console ora.”

Potranno secondo voi tali titoli mettere in risalto la “vecchia” di casa Nintendo o anche voi già guardate al futuro della prossima console in uscita? Il 2015 sarà davvero l’anno della fine della Wii U?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.