Recentemente, Chandra Nair marketing manager presso Nintendo UK ha dichiarato che il presente ed il futuro di Nintendo Wii U non potrebbero essere più floridi: sentiamo le dichiarazioni in merito alla line up in uscita a natale e non solo!
“Mario Kart 8 continua ad essere popolare di settimana in settimana, anche dopo tutto questo tempo: Splatoon è un gioco relativamente nuovo, ed è qualcosa per cui i bambini hanno scocciato un sacco i genitori. Per questo, abbiamo deciso di giocare d’anticipo, realizzando un bundle che mettesse insieme questi due giochi, e dando vita ad una mossa che dovrebbe diventare di successo. Abbiamo anche Mario Tennis: Ultra Smash e Animal Crossing Amiibo Festival, che continueranno a rafforzare la nostra proposta natalizia per le famiglie. In aggiunta, molti dei nostri clienti possono comprare solo un determinato numero di giochi all’anno, e noi siamo in una posizione invidiabile in cui molti dei possessori di Wii U devono ancora giocare tutti i classici. C’è davvero tanto con cui divertirsi per chi ha Wii U, e ci sono tante ragioni per convincersi a comprare la console ora.”
Potranno secondo voi tali titoli mettere in risalto la “vecchia” di casa Nintendo o anche voi già guardate al futuro della prossima console in uscita? Il 2015 sarà davvero l’anno della fine della Wii U?