Wii Sports Club: in arrivo baseball e boxe

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Wii Sports Club è una raccolta di giochi sportivi, in cui si sfruttano le peculiarità del Wiimote o del Gamepad del Wii U. Proprio in riferimento al gioco, Nintendo ha annunciato che presto saranno aggiunte due nuove discipline, ovvero il baseball e la boxe: Wii Sports Club: Baseball e Wii Sports Club: Boxing saranno disponbili sul Wii U eShop europeo a partire dal 27 giugno.

wii sport club wii u

Per le 48 ore successive al lancio, il gioco potrà essere scaricato e provato gratuitamente mentre in seguito, come è già da tempo, si potrà acquistare un pass giornaliero per 1,99 euro oppure acquistare il titolo definitivamente per 9,99 euro. Nintendo ha inoltre annunciato che dall’11 luglio i due giochi saranno disponibili anche in formato fisico.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.