Whatsapp offline: niente video, foto e messaggi vocali

L'app di messaggistica targata Facebook, Whatsapp, non permette in data 19 gennaio 2020 l'invio di foto, video e messaggi audio.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Con migliaia di segnalazioni che arrivano da tutto il mondo il problema si è ormai identificato come veritiero: Whatsapp è attualmente down. I messaggi testuali e le GIF possono essere ancora inviati senza riscontrare alcun tipo di problema ma gli altri media non sono attualmente utilizzabili nelle chat. Provando ad inviare video, foto e messaggi vocali l’app di messaggistica targata Facebook inizierà un caricamento infinito, che per il momento non viene completato in nessun caso.

Speriamo che Whatsapp possa essere presto sistemato, d’altronde parliamo di uno strumento che è entrato nella quotidianità di chiunque ed il suo stato attuale comporta un disagio non indifferente.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.