Niente ritardi per A Way Out, il gioco è ufficialmente entrato in fase Gold

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, l’eccentrico director di Hazelight Studios, Josef Fares, ha ufficialmente annunciato tramite Twitter che A Way Out, particolare avventura in terza persona cooperativa che vedrà collaborare due giocatori per sfuggire da un penitenziario di massima sicurezza, è infine entrato nella fase Gold dello sviluppo. Per chi non dovesse saperlo, la fase gold di un videogioco è quella che precede la masterizzazione delle copie fisiche e dei codici per le versioni digitali, di fatto rappresentando la conferma della vicina uscita dell’opera. In particolare, Josef Fares ha dichiarato:

A Way Out è andato in Gold. Non riesco neppure a descrivere la mia emozione. Tenetevi pronti per il 23 marzo”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che A Way Out, titolo facente parte della collezione videoludica EA Originals, in cui vengono inserite tutte le produzioni che più si discostano dalle classiche produzioni Tripla A sviluppate da Electronic Arts, sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 23 marzo 2018.

 

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.