News

A Way Out: rilasciate nuove informazioni sul gameplay

Come siamo a conoscenza A Way Out è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 23 marzo. Durante le scorse ore, per la gioia di tutti i fan, sono state diffuse nuove informazioni sul gioco.

Durante un’intervista è emerso che sebbene dal punto di vista del gameplay il titolo non sia ai livelli di Uncharted, la qualità di cose da fare in ogni tratto della storia sarà la forza che terrà i giocatori attaccati alla console. Ecco le parole del team:

“Siamo un piccolo team, ma stiamo realizzando un sacco di cose, in ogni capitolo accade qualcosa di differente. Preferirei avere variazioni su tutto, ad esempio le sparatorie. Ovviamente non avremo un gameplay al livello di Uncharted, ma preferirei avere un’esperienza diversa, è quello che conta per questo titolo. Talvolta la ripetitività è qualcosa che mi infastidisce nei giochi”.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News