Watchmen: un poliziotto in maschera protagonista della prima foto

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Tra le immagini del profilo ufficiale Instagram dedicato alla Serie TV Watchmen è comparsa la prima immagine animata. La foto non ritrae un personaggio in particolare ma un misterioso poliziotto coperto in volto da una maschera gialla (come potete osservare voi stessi in copertina).

Secondo quanto riportato dal portale Mental Floss, la tenuta del poliziotto sembra ricordare la maschera di Rorschach, ed il colore giallo dovrebbe essere stato scelto per evocare la spilla sorridente del Comico, oltre che il costume Spettro di Seta.

The Watchmen è prodotto da Damon Lindelof e vede tra i protagonisti gli attori Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Torn Mison e Tim Blake Nelson. La serie sarà ambientata in una linea temporale differente da quella narrata tra le pagine del fumetto ufficiale.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!