Watchmen: nel trailer pubblicato fa il suo debutto il Dr. Manhattan

Durante il Comic-Con 2019 di San Diego è stato pubblicato il nuovo trailer della serie televisiva di Watchmen, nel quale fa il suo debutto il Dr. Manhattan!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Questo San Diego Comic-Con 2019, ci sta regalando davvero tantissime novità, tra le quali il nuovo trailer della serie televisiva Watchmen. Nel nuovo trailer pubblicato nel corso del grande evento, HBO mostra quello che ci aspetta e ci presenta per la prima volta il Dr. Manhattan.

Questo ambizioso progetto di HBO è previsto in uscita nel corso del prossimo mese di ottobre. Da quello che possiamo vedere nel trailer che come sempre abbiamo postato in testa all’articolo, il mondo vive una pace apparente, anche perché il male è sempre pronto a sconvolgere le cose. Tra le varie scene del trailer infatti possiamo assistere a degli attacchi e dai momenti di pura violenza.

Questa interessante serie televisiva è stata descritta come un “remix” della storia che tutti noi conosciamo, sarà ambientata in una versione alternativa dell’universo dei film, dove i supereroi vengono messi al bando e considerati dei criminali.

I protagonisti di Watchmen saranno Jeremy Irons, Regina King, Don Jhnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr.. Damon Lindelof figura come creatore, sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie tv insieme a Tom Spezialy, Stephen Williams, and Joseph Iberti.

Per il momento è tutto quello che sappiamo su questa serie televisiva di Watchmen, vi ricordiamo di rimanere collegati se volete conoscere tutti i particolari che verranno ben presto rivelati. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!