Watch_Dogs confermato per Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Potrebbe sembrare una notizia superflua la conferma di un gioco come Watch_Dogs, del quale si sa dal giorno del suo annuncio che sarebbe uscito anche per Wii U, ma di questi tempi, in cui la console casalinga Nintendo non sta di certo vivendo un bel periodo e dopo il rumor che voleva la versione della console col paddone cancellata, una bella conferma della sua futura presenza non può che far piacere.

WatchDog_hero

Nonostante, bisogna dirlo, Ubisoft avesse già smentito quel rumor dicendo che si trattava di un errore, ci fa piacere sapere che nella lista aggiornata delle future uscite pubblicata dalla stessa casa francese (in concomitanza con la fine dell’anno fiscale) sia presente anche Watch_Dogs per Wii U; la sua assenza sarebbe stato un ennesimo duro colpo per tutti gli amanti Nintendo.

L’uscita del gioco è ancora un mistero e i numerosissimi rinvii lo hanno portato ad essere posticipato di mesi e mesi (inizialmente il gioco sarebbe dovuto uscire a novembre ed essere un gioco di lancio per le nuove PS4 e XBONE), ma nella lista sopra citata il gioco è riportato in uscita per il terzo quadrimestre del 2014, quindi un periodo compreso tra aprile e giugno. Speriamo che non ci saranno nuovi rinvii, inoltre altri rumors volevano il gioco in uscita proprio per fine aprile, quindi le cose coinciderebbero.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.