Watch Dogs per Wii U: Supportato l’off-screen!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Watch Dogs Action

Di certo la notizia farà molto piacere a tutti coloro che sono in possesso della console Nintendo Wii U che hanno intenzione di acquistare Watch Dogs. Infatti tutte le caratteristiche peculiari della console (ed ora è ufficiale) saranno sfruttate dal titolo: ad esempio il poter giocare utilizzando il gamepad come uno schermo tv, oppure utilizzandolo come un secondo schermo dove avere la mappa del gioco a portata di touch. Ovviamente non tutte le ciambelle riescono col buco, infatti molte altre idee e particolarità che potevano essere inserite, sono purtroppo state scatrate perchè non funzionavano (dichiarazione dello stesso Sanda).

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.