Watch Dogs Legion: arrivano dei nuovi leak su mappa e Season Pass

Recentemente, dei nuovi leak riguardanti principalmente la mappa di gioco e il Season Pass di Watch Dogs Legion sono emersi in rete.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Dopo il rinvio di Watch Dogs Legion, il gioco non è stato particolarmente trattato da Ubisoft, la quale ha fornito davvero pochi ulteriori dettagli sull’opera, di cui trovate le informazioni sulla nostra prova al seguente link. Si tratta di un gioco già pensato per la prossima generazione, che probabilmente verrà proposto con una finestra di lancio strettamente collegata a quella di PlayStation 5 e Xbox Series X. Tuttavia, delle informazioni hanno recentemente fatto capolino in rete, in quanto l’utente Twitter Idle Sloth ha pubblicato diversi leak, che potete trovare nel seguente post.

https://twitter.com/IdleSloth1984/status/1257574882491224064

  • Il crossover con Rainbow Six Siege e The Division 2 arriverà assieme a quello con Steep, già confermato.
  • Il Season Pass otterrà più contenuti con ulteriori missioni ed episodi, Wrench ne farà parte
  • Watch Dogs: Legion avrà contenuti esclusivi per la sezione online
  • La mappa è stata espansa rispetto a quanto mostrato all’E3 2019 e alla Gamescom 2019, specialmente per la parte ad est con l’aggiunta di Canary Wharf e il quartiere generale di Nudle & !NViTE
  • 5 location bare-knuckles sono state aggiunte, assieme a più di 4 campi da calcio
  • La metropolitana è stata implementata ed è possibile utilizzarla o sfruttare i viaggi rapidi
  • Ritornerà un albero delle abilità permanente e unico per ognuna delle 3 classi
  • Ulteriori news ufficiali verranno comunicate all’evento Ubisoft dell’8 giugno
  • 5 differenti storylines sono confermate: Deep State, Light’s Out, Artificial Overtake, The Collective, The Lost Dedsec

Sicuramente delle novità interessanti, che potrebbero ricevere presto un riscontro ufficiale da parte dello sviluppatore, speriamo di scoprirne di più quanto prima possibile!

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.