Watch Dogs 2 ci regala 19 minuti di gameplay

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Di recente, la cara Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube americano un nuovo video gameplay per Watch Dogs 2, già mostrato a Colonia durante la Gamescom 2016. In questi 19 minuti vengono mostrati alcuni contenuti inediti e una piccola parte della grande San Francisco Bay Area. Possiamo vedere il nostro protagonista, Marcus, intento a spostarsi da un punto della città all’altro, come ad esempio la Coit Tower o il Fisherman’s Wharf. Potete vedere il video completo qui sotto.

Queste immagini ci fanno apprezzare le nuove ambientazioni, proposte in questo secondo capitolo, e le novità di gameplay apportate da Ubisoft. Avremo la possibilità di usufruire di un sistema di hacking potenziato e una guidabilità migliorata e più funzionale. Potremmo, in oltre, far volare droni, personalizzare maggiormente l’equipaggiamento del nostro protagonista e avremo una maggiore interazione online, sia competitiva che co-op.

Watch Dogs 2 - Remote Access

Tutto questo si snoderà in un vasto open-world free roaming. Tante novità e tanta avventura nel seguito di Watch Dogs, in uscita il 15 novembre nei formati PC, PS4 e Xbox One. Cosa ne pensate? Dopo un primo capitolo deludente, tutti guardano con occhio critico questa nuova storia di mamma Ubisoft, analizzando tutti i particolari di ogni contenuto rilasciato alla ricerca del più piccolo errore. Non ci resta che aspettare novembre per poter giudicare oggettivamente questo titolo. Seguite, come sempre, tutti i nostri aggiornamenti su Watch Dogs!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.