NewsCinema e TV

Warrior Nun: il trailer della Geeked Week conferma la finestra d’uscita della Stagione 2

Durante la Geeked Week di Netflix è stato mostrato il primo trailer della Stagione 2 di Warrior Nun, che ha confermato la finestra d’uscita nell’inverno del 2022.

Warrior Nun si è presentato sul catalogo di Netflix a luglio del 2020, e dopo due anni siamo finalmente pronti a scoprire maggiori dettagli sulla produzione. Parliamo di una serie fantasy drammatica realizzata da parte di Simon Barry, nata dalla serie a fumetti creata invece da Ben Dunn, che dopo una conferma della Stagione 2 in arrivo non ha più avuto modo di presentarsi ai fan, almeno prima di questa Geeked Week di Netflix.

La trama vede Ava, una ragazza tetraplegica di 19 anni, morire misteriosamente in un orfanotrofio gestito da delle suore, con la sua salma che dopo essere stata portata in un luogo religioso porta delle forze oscure ad attaccare il tutto, e con una suora che si trova a nascondere il corpo di Ava con uno strumento noto come Sacra Aureola.

Warrior Nun

I demoni non riescono a fermare Ava, che resuscita e si trova a poter camminare, seppur terrorizzata dai demoni che le danno la caccia. Dopo aver incontrato finalmente degli amici, particolarmente poco raccomandabili, Ava ha modo di diventare una vera e propria suora guerriera, con l’Aureola dell’angelo che venne donato alla fondatrice dell’ordine nel corso della prima crociata.

L’obiettivo è quello di combattere il maligno, con le suore addestrate alla lotta che con la propria pericolosità hanno modo di animare le vicende del prodotto di Netflix particolarmente interessante e fuori dalle righe, che speriamo possa ritornare in maniera particolarmente interessante. Il piano sarà senza ombra di dubbio quello di permettere ai fan di vivere delle avventure audiovisive ancora una volta pronte a farsi apprezzare, in attesa di scoprire se ci troveremo davanti al rinnovo di anche ulteriori stagioni in seguito alla novità della fine di quest’anno.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche