NewsCinema e TV

Stranger Things: ecco il riassunto in vista della Stagione 4

Il lancio della Stagione 4 di Stranger Things è ormai sempre più vicino e Netflix ha pensato bene di lanciare sui propri canali social il riassunto di tutto quello che è successo finora a Hawkins e dintorni. Una scelta saggia, considerando che tra questa stagione e la prossima sono passati poco meno di tre anni.

Per fare ciò, il colosso dello streaming si è avvalso di alcuni host di eccezione. Stiamo parlando degli attori che hanno lavorato alla serie, ovverosia Gaten Materazzo (Dustin Henderson), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Sadie Sink (Max Mayfield), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair) e Joe Keery (Steve Harrington).

I nostri interpreti preferiti della serie nata dalla mente geniale di Matt e Ross Duffer, come detto, hanno regalato a tutti i fan di Stranger Things, ormai giunta alla Stagione 4, il riassunto per essere preparati il 27 maggio, giorno del lancio. Il video, della durata di poco più di otto minuti, colmerà le vostre lacune, qualora le aveste, e vi consentirà di guardare la nuova stagione in totale relax.

https://twitter.com/NetflixIT/status/1529490226825019393?s=20&t=tTy8WzsPmeGRa3hkP0SYXQ

No, non si tratta solo del riassunto della scorsa stagione, ma della sintesi, quasi estrema, di tutto quello che è accaduto dal 2016 all’ultimo episodio uscito nel 2019. Un modo perfetto e non troppo impegnativo per essere pronti in vista dell’uscita del Volume I della nuova season.

A questo punto, considerando che mancano solo due giorni all’uscita della quarta stagione, effettuare un rewatch completo è praticamente impossibile. Ed ecco che è arrivata Netflix in nostro soccorso, con questo fantastico videosintesi.

Beh, nel caso in cui non aveste voglia di guardare il riassunto, ci pensiamo noi a ricordarvi dove eravamo rimasti. Eravamo rimasti, per l’appunto, nel laboratorio di Hawkins e lì ricominceranno le avventure dei nostri anche nella prossima stagione. Non vediamo l’ora di guardare i nuovi episodi, e voi?

Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche