Attraverso un messaggio condiviso sul profilo Twitter ufficiale della software house, Warner Bros Montréal ha parlato ufficialmente e per la prima volta del progetto in arrivo, ringraziando pubblicamente tutti i fan in attesa delle prossime notizie. La software house è stata recentemente al centro dell’attenzione per i numerosi rumor e speculazioni che vedevano come protagonista il prossimo capitolo della serie di Batman: Arkham, uno tra i titoli più chiacchierati e attesi delle ultime settimane. Nei giorni scorsi, la software house ha aggiornato la biografia del proprio profilo ufficiale Instagram, comunicando così ai fan di essere al lavoro su diversi titoli tripla A legati direttamente all’azienda DC Comics. Al momento non c’è ancora nessuna notizia ufficiale, ma considerando anche che Warner Bros fa parte delle compagnie presenti al Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley, l’annuncio di un prossimo capitolo della serie di Batman: Arkham potrebbe essere più vicino del previsto.
Grazie a tutti per il grande entusiasmo per il nostro prossimo progetto. Al momento giusto, il nostro canale mostrerà qualcosa del nostro studio: chi siamo e perché amiamo fare giochi, restate sintonizzati!
Thank you very much for the enthusiasm for our next project. At this time, our channel will showcase the studio: Who we are and why we love making games! So stay tuned!🎮
— WB Games Montréal (@WBGamesMTL) May 13, 2020