Una recente ricerca di lavoratori da parte di Warner Bros Montreal, uno studio spesso coinvolto nella produzione di giochi tripla A ambientati nel DC Universe, ha puntato i riflettori sullo sviluppo di un nuovo titolo a tema supereroi. Tale ricerca è stata prontamente modificata, e sono stati rimossi tutti i riferimenti alla DC. La figura ricercata è quella di Senior Producer.
Alcuni dettagli riguardo alla posizione lavorativa ci svelano alcune cose riguardo al nuovo titolo a tema DC Universe, ma ovviamente non vi è ancora una conferma ufficiale. Basti però pensare che lo studio ha lavorato a Gotham Knights, uscito nel 2022. Il titolo ricevette varie critiche, ma alla fine gli appassionati si sono rivelati contenti di poter godere di un titolo con protagonisti i loro supereroi preferiti non invaso dalle microtransazioni.
Bisognerà aspettare per capire chi sarà il protagonista di questo nuovo videogioco. Potremmo trovarci nuovamente catapultati a Gotham ed in generale nell’universo di Batman, così come potrebbe benissimo trattarsi di Gotham Knights 2. Da non scartare, però, una terza ipotesi che vedrebbe come protagonista un personaggio totalmente differente, che potrebbe essere Superman oppure un personaggio secondario come Green Arrow. Ciò che è certo è che la community chiede a gran voce un nuovo titolo single players sviluppato da Warner Bros Montreal.