Warner Bros: ecco i film presentati durante il panel del Comic-Con

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 2 minuti

Uno degli eventi più attesi di questo Comic-Con era senza dubbio il panel di Warner Bros, e di certo i fan non sono rimasti delusi dal materiale mostrato a San Diego. Infatti, durante la conferenza di WB, sono stati mostrate diverse sorprese e rivelazioni molto interessanti. Tra i titoli in evidenza troviamo Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, con Jude Law nei panni del giovane Albus Silente. È stato anche mostrato Aquaman che ci narrerà le origini dell’eroe interpretato da Jason Mamoa, con la regia di James Wan, il quale promette un film appassionante e originale. Un’altro annuncio interessante è Godzilla: King of Monsters, che si preannuncia come un degno tributo ai classici film del genere. Mostrato anche il trailer di Shazam, un cinecomic dai toni decisamente più scanzonati rispetto agli altri annunci. Warner Bros

Ovviamente Warner Bros non si è fermata qui e ha intrattenuto i propri fan con un’altra dose di curiosità riguardo a Wonder Woman 1984, del quale è stato proiettato un footage a porte chiuse e che al momento è stato mostrato solo a pochissime persone. Inoltre sono intervenute la regista Patty Jenkins e l’attrice protagonista Gal Gadot, le quali sono state molto attente a non rivelare troppo della trama, né tantomeno a confermare o negare alcuni rumor che stanno circolando tra i fan del primo film.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.