VideogiochiNews

Warface: ecco il winter update

Il Winter Update di Warface (FPS online gratuito di casa Crytek) porta mappe migliorate, nuove armi e tantissimi nuovi contenuti.

 

Warface

Grazie a questo aggiornamento i giocatori potranno sperimentare nuovi scontri in una versione rielaborata della mappa PVP Oil Depot. Durante il periodo natalizio la mappa sarà infatti inondata di neve, insieme a tantissime lucine e all’imponente albero di Natale che trasformeranno la più famosa mappa di Team Deathmatch in un paese delle meraviglie invernale. Arriverà inoltre anche una nuova versione della mappa Hangar Team Deathmatch, con  una revisione grafica che aggiunge uno stile migliore all’azione; la mappa originale rimane giocabile per ora, ma la nuova versione “2.0” aggiorna decisamente l’esperienza.

Ampliando le mappe rielaborate, il Winter Update di Warface porta anche armi avanzate nel gioco, I giocatori potranno infatti mettere le mani su un fucile d’oro R16A1 o divertirsi con l’ascia tattica d’oro. L’aggiornamento di oggi aggiunge anche sette nuovi bundle, per consentire ai giocatori di essere equipaggiati per ogni situazione, oltre a nuove decorazioni per le insegne in-game, nuovi obiettivi, una Safe House a tema feste e altro ancora.

Qui potete trovare il sito ufficiale per ulteriori informazioni.
Siete pronti a godervi le vacanze natalizie con stile? Fateci sapere nei commenti!
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche