fbpx
VideogiochiNews

Final Fantasy Adventure: le novità grafiche

Questa settimana, Square Enix ha pubblicato sulla rivista Famitsu alcuni dettagli riguardanti il remake di Final Fantasy Adventure, il cui arrivo è ormai imminente. Il titolo è pienamente un remake della versione disponibile per il Game Boy ma avrà una grafica completamente stravolta, dei nuovi comandi e dei nuovi brani musicali di Kenji Ito.Final Fantasy AdventureFinal Fantasy Adventure avrà anche una forma rifinita delle serie “Ring Command System”, che ora verrà chiamato “Half Ring Command”, con il quale sarà molto più facile scambiare armi e armature. Inoltre, nel remake saranno aggiunti dei comandi di scelta rapida che nella versione precedente non erano presenti, quindi anche le magie e gli oggetti saranno più facili da gestire e da usare.

 

Ricordiamo che lo sviluppo di Final Fantasy Adventure è circa al 90% e che uscirà questo inverno in Giappone per PlayStation Vita, Android, e iPhone.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree contiene dei dialoghi col boss finale mai utilizzati
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    Comments are closed.

    0 %