Warcry: presentata la nuova banda The Unmade!

Games Workshop ha da poco rivelato l'ultima terrificante banda del suo interessante e atteso Warcry: The Unmade. Scopriamoli più da vicino!

Andrea Torchio
News
Lettura da 2 minuti

Cos’è più terrificante nei Reami Mortali: le infinite e mutevoli devastazioni del Caos, o l’inevitabile oblio della Morte? Alla fine, la risposta ce la fornisce questa nuova banda di Warcry: ENTRAMBI. Venite a scoprire le prime immagini degli abitanti più spaventosi di Shyish – una banda di Warcry che fa sembrare i Nighthaunt degli agnellini. Ecco a voi: The Unmade.

Come molte bande di Warcry, provengono da uno specifico Reame Mortale – se non vi fossero bastati indizi quali teschi, vesti nere e l’atmosfera generale di terrore opprimente e strisciante – questi personaggi provengono da Shyish, il Regno della Morte. The Unmade

C’erano una volta, gli Unmade benevoli re filosofi famosi nel Regno della Morte per la loro saggezza e nobiltà (Se sei un fan di lunga data di Warhammer, sai che qualcosa di tragico sta per essere raccontato). Esasperati nel combattere le orde di non morti, gli abitanti di questa terra (un luogo noto come Tzlid) furono spinti ad adorare gli dei del Caos, che li ricompensarono prontamente trasformandoli in cultisti maniacali ossessionati dal dolore e dalle mutilazioni – seriamente indossano le loro facce come cinture.

 The Unmade

The Unmade rappresenterà una mortale banda di Warcry per gli appassionati allo stesso tempo sia di Morte che di Caos, e saranno l’ideale per quelli di voi a cui non bastano mai le tenebre e le ambientazioni cupe nel proprio hobby.

Sappiamo che voi ragazzi avete fame di altre notizie su Warcry, non temete, adoratori del Chaos, arriveranno aggiornamenti sul nuovo gioco di schermaglia nei Reami Mortali molto, molto presto! Assicuratevi di non perderlo continuando a seguire Boards Legends anche su Facebook.

Condividi l'articolo